Matrimonio invernale ad Osteria Scotti

LAURA E FEDERICO

“La mia metà, ieri, oggi, domani… Solo tu.”

Dicembre, luci di natale, freddo e neve sulle montagne. Il matrimonio invernale ad Osteria Scotti di Laura e Federico si è svolto così… tra un look down e l’altro. Donando un po di respiro, di luce, di gioia e di festa.
Siamo stati tutti in ansia fino al giorno prima, infatti non sapevamo se saremmo stati in zona gialla o arancione, se il ristorante avesse potuto rimanere aperto o se avremmo dovuto accontentarci della cerimonia in chiesa.

Nonostante le restrizioni, il matrimonio si è svolto e non sarebbe potuto essere più bello, né piu sentito di così.

Uno spiraglio di gioia in un periodo tanto difficile quanto incerto.

Un momento unico. Che resterà sicuramente nella mia mente e nel mio cuore come qualcosa di speciale.

LA CHIESA DELLA MADONNA DELLA CASTAGNA

Laura e Federico hanno deciso di celebrare la messa al Santuario della Beata Vergine della castagna, un luogo di culto cattolico di Bergamo, molto bello e molto caratteristico. Il Santuario, preceduto da un bellissimo viale alberato sorge ai piedi dei colli della città, e viene scelto da molte coppie per il matrimonio e per altre cerimonie religiose.

FOTOGRAFIE DI COPPIA

Visti i tempi stretti ed il meteo incerto, abbiamo deciso di realizzare le fotografie di coppia nel boschetto dietro la chiesa. I colori autunnali e la luce non troppo intensa sono stati perfetti per la realizzazione degli scatti che avevo in mente. Veloci, semplici e pieni di sentimento.
Laura e Federico sono stati bravissimi e ci siamo divertiti molto. Abbiamo riso, scherzato e giocato.

MATRIMONIO INVERNALE AD OSTERIA SCOTTI

Sono stata spesso a cena in questo ristorante meraviglioso, ed ho avuto il piacere di incontrare il catering a molti altri matrimoni. Devo essere sincera nel dire che sono tra i migliori nel settore.

L’Osteria si trova alle porte di Bergamo, è una location originale ed elegante, semplice ma ricercata. Lo staff molto gentile e pronto ad ogni evenienza.

Per il matrimonio di Laura e Federico hanno dovuto dividere i tavoli del matrimonio per famiglia, ma sono riusciti a donare un risultato strepitoso, molto intimo ed accogliente.
Non si poteva chiedere di meglio.
Tutti gli allestimenti realizzati dalla fiorista Consuelo hanno contribuito a regalare un atmosfera magica e senza tempo. Unica nel suo genere.

IL TAGLIO DELLA TORTA

FORNITORI MATRIMONIO

Chiesa : Madonna della Castagna
Location : Osteria Scotti
Grafica : Cuori da Carta
Fiorista : L’Angolo Verde
Abito sposa : Atelier eme
Abito sposo : Alberto Sposo

GUARDA ANCHE

Matrimonio al Castello di Rossino

Matrimonio a Cascina Fiorita

Matrimonio a tenuta Serradesca