Matrimonio a Tenuta Serradesca

LAURA E ANDREA

“Nel tuo disordine trovo il mio ordine,
nella tua spensieratezza il mio punto fermo,
nella tua fretta la mia calma…
finalmente è arrivato il nostro momento,
il giorno che ho sempre sognato da quando ti ho conosciuto.”

Oggi ho preparato per la pubblicazione l’album di questo Matrimonio a Tenuta Serradesca e ho deciso di chiedere a Laura le promesse del loro matrimonio.
Spero non me ne vogliano, ma le ho mescolate un pò per scrivere l’intro di questa gallery. Le prime tre frasi sono parte del discorso di Andrea, e le ultime due di Laura.
Insieme stanno bene, si completano.
Così come Laura ed Andrea si completano perfettamente a vicenda.

Ricordavo i loro discorsi, ricordavo di essermi commossa. Ero lì, davanti a loro a scattare mentre li pronunciavano, potevo sentire le loro sensazioni, la tensione del momento, l’amore che c’è tra questi due ragazzi.
Questo è forse uno degli aspetti più belli del mio lavoro. Essere testimone silenziosa di istanti irripetibili, poter rendere indelebile momenti dove le emozioni divengono protagoniste.

IL MATRIMONIO DI LAURA E ANDREA A TENUTA SERRADESCA

Lei semplice e spensierata, lui dolce e buono. Entrambi belli, giovani e simpatici.
Laura e Andrea hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio a Tenuta Serradesca. Una location che un poco li rispecchia, perchè come loro è elegante e semplice ed allo stesso tempo frizzante e sorprendente.
Ho preso in simpatia questi ragazzi fin da quando sono stati nel mio studio, abbiamo parlato, prima del matrimonio, poi della casa ed infine di altre mille cose che ci han fatto sentire subito in sintonia. (Tra le altre cose mi son fatta dare un sacco di consigli per la ristrutturazione della casa da Andrea, che ha un ottimo gusto in fatto di arredamenti e design).

Laura ha concluso le sue promesse scrivendo “Sei il mio sogno che diventa realtà.”
Sono parole bellissime che ogni coppia di sposi dovrebbe poter pronunciare. Ed io vi auguro che questo sogno resti tale e che la vita vi riservi tante belle sorprese.

LOCATION : Tenuta Serradesca
FIORISTA : Verdevivo
ABITO SPOSA : Atelier Emè
ABITO SPOSO : Maurizio Valzania
Video: Mattia MaffiniGUARDA IL VIDEO


Altri matrimoni a Tenuta Serradesca:

Igor e Laura
Lucrezia e Fabio


SHARE