Oggi voglio mostrarvi questo meraviglioso matrimonio al Castello di Rossino.
Tania e Luca immaginavano proprio così il loro grande giorno.
Un atmosfera romantica e delicata, una location mozzafiato e tanti amici pronti a festeggiare insieme a loro.
MATRIMONIO AL CASTELLO DI ROSSINO
Era la prima volta per me in questa location e l’ho amata fin dal primo istante. Una location per matrimoni sul lago di Como, dallo stile elegante e raffinato. Nell’entrare non si può fare a meno di ammirare il panorama, decisamente affascinante.
Tania e Luca sono una coppia molto affiatata con due bellissimi bimbi. Edoardo e Ginevra hanno entrambi gli occhi azzurrissimi e sono capaci di conquistarti con uno sguardo ed un sorriso. Tania mi ha raccontato che Luca le ha chiesto di sposarlo proprio il giorno del suo compleanno : è arrivato insieme ai bimbi e Edo un po timidamente le ha detto “ppposi papa?”. Lei non ha capito subito e ha chiesto di ripetere, poi finalmente ha guardato Luca e si è messa a piangere.
A sposare Tania e Luca è stato il mitico Don Bruno, che ha reso la cerimonia divertente ed allegra con i suoi canti ed i suoi balli.
Per questo matrimonio alCastello di Rossino si sono occupati dei fiori Colombopianteefiori. Gli abiti sono stati acquistati da Pigal . La sposa è stata acconciata da Go Coppola Di Elisa mentre la musica è stata seguita da Tocchi Filippo.Per la ristorazione è stato scelto il catering di Arte evento .
Vedi anche :
matrimonio civile al castello di Marne ,
matrimonio al castello di Marne