Un servizio fotografico di famiglia in stile lifestyle, uno dei primi servizi dopo il lock down.
Una famiglia frizzante, allegra e piena di energia !!!
Due bambini che la rendono unica e speciale, che con le loro risate regalano buonumore e fantasia.
Conosco Roberta da qualche anno : da quando ho avuto modo per la prima volta di ammirare i suoi capolavori floreali ad un matrimonio. Il suo nome d’arte è Opi Illi .
L’idea iniziale era quella di fotografare lei e i bimbi nel laboratorio mentre realizzavano dei lavori con i fiori, ma quando sono arrivata loro hanno cominciato a giocare e tutto il resto è venuto da se.
IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO LIFESTYLE?
Si tratta di un servizio fotografico un pò diverso da quelli a cui in genere si è abituati. I bambini non devono stare in posa ma giocano e si divertono con i loro genitori. Come risultato avremo delle immagini molto naturali e spontanee (soprattutto quando i bimbi non sono neonati come nel caso di questo servizio fotografico di famiglia).
Mio padre chiama queste immagini “quadretti di vita famigliare”, io preferisco chiamarli attimi, instanti che solo una fotografia può catturare e rendere indelebili.
Ricordi che rimarranno sempre a far parte della storia della vostra famiglia e dei vostri figli.
AL LAVORO CON MAMMA
Dopo un paio di ore in cui ho fotografato questa pazzi bambini mentre giocavano abbiamo pensato di tornare al progetto originale e recarci nel bellissimo laboratorio di Opi Illi per realizzare un piccolo lavoretto che Gianmarco e Filippo avrebbero poi regalato agli animatori del Cre.
È stato incredibile come da un momento di follia si è passati ad uno stato di concentrazione ed impegno.
guarda anche gli altri servizi fotografici :
Servizio fotografico in stile lifestyle : Nicola