Matrimonio al castello di Marne

Matrimonio elegante al Castello di Marne

La guardavo e la vedevo così bella.
Teneva in braccio la nostra bambina ed entrambe ridevano di gusto guardandosi negli occhi.
In quel preciso istante ho deciso che l’avrei sposata.
Sarà stupendo averla al mio fianco per tutta la vita.

Un matrimonio elegante al castello di Marne, quello di Giulia e Paolo. Due ragazzi di San Pellegrino Terme, entrambi molto simpatici.

Ci eravamo conosciuti al matrimonio di un altra coppia perciò il nostro è stato un incontro abbastanza naturale e spontaneo.
Ho capito subito che sarebbe stato un bel matrimonio : una location romantica, tanti amici e due stupende bambine che hanno rallegrato la giornata con i sorrisi e l’entusiasmo che solo i piccoli possono avere.
Dopo la cerimonia nella chiesa di San Pellegrino Terme, la festa è proseguita al Castello di Marne. Una bellissima Location dove ho già scattato diversi matrimoni come quello di Manuela e Paolo.

IL CASTELLO DI MARNE

Una location perfetta per bellissimi matrimoni.
A cinque minuti dall’uscita dell’autostrada A4 è infatti raggiungibile facilmente anche da Brescia e da Lecco.
Per un matrimonio romantico ed elegante, immersi in una corte in cui i giardini regalano una sensazione quasi magica. Ci troviamo in uno scenario affascinante e romantico.


Una volta dentro, si percepisce l’incanto. Quasi ad essere in un altro mondo. I proprietari sanno addobbare il tutto con tante luci che rallegrano  l’atmosfera notturna. Difatti nel castello si può festeggiare fino a tarda notte.