Un matrimonio elegante al castello di Marne, quello di Giulia e Paolo. Due ragazzi di San Pellegrino Terme, entrambi molto simpatici.
Ci eravamo conosciuti al matrimonio di un altra coppia perciò il nostro è stato un incontro abbastanza naturale e spontaneo.
Ho capito subito che sarebbe stato un bel matrimonio : una location romantica, tanti amici e due stupende bambine che hanno rallegrato la giornata con i sorrisi e l’entusiasmo che solo i piccoli possono avere.
Dopo la cerimonia nella chiesa di San Pellegrino Terme, la festa è proseguita al Castello di Marne. Una bellissima Location dove ho già scattato diversi matrimoni come quello di Manuela e Paolo.
IL CASTELLO DI MARNE
Una location perfetta per bellissimi matrimoni.
A cinque minuti dall’uscita dell’autostrada A4 è infatti raggiungibile facilmente anche da Brescia e da Lecco.
Per un matrimonio romantico ed elegante, immersi in una corte in cui i giardini regalano una sensazione quasi magica. Ci troviamo in uno scenario affascinante e romantico.
Una volta dentro, si percepisce l’incanto. Quasi ad essere in un altro mondo. I proprietari sanno addobbare il tutto con tante luci che rallegrano l’atmosfera notturna. Difatti nel castello si può festeggiare fino a tarda notte.