Matrimonio civile al castello di Marne

Matrimonio al Castello di Marne

Notai subito la sua bellezza. Nonostante non fosse più una ragazzina, il suo aspetto diceva il contrario. Le luccicavano gli occhi ed aveva un sorriso splendido.

Manuela venne nel mio studio sola, per il suo matrimonio civile al castello di Marne. Disse che la figlia mi seguiva su Facebook e che le aveva fatto il mio nome quando aveva deciso di sposarsi.Le ho mostrato i miei lavori e ci siamo trovate subito in sintonia. Mi ha parlato del suo matrimonio. Del suo Paolo, delle vacanze che fanno sempre  in Grecia. Mi ha parlato anche della sua vita, della figlia e dei nipotini. Mi sono entusiasmata per il suo carattere, ed ho sperato che confermasse. E alla fine è successo, ci siamo scelte.Il loro matrimonio si è svolto al Castello di Marne. Una bellissima location dove ero già stata per altri matrimoni. Hanno scelto una CERIMONIA CIVILE IN LOCATION, breve ma intensa e piena di emozioni.


Già dalla preparazione della sposa nelle sale del castello respiravo un atmosfera magica. I bambini mi giravano attorno e regalavano allegria a tutte le immagini. Le luci erano semplicemente perfette, tanto da permettermi di scattare fotografie bellissime. Ho giocato con la luce e con i colori. Ho cercato di ritrarre le emozioni di quel momento.
E’ stato un matrimonio molto bello, emozionante e divertente. Gli sposi mi hanno richiesto immagini spontanee, senza troppa posa e con una grande presenza dei nipotini. Ad un certo punto erano le mie emozioni a premere il pulsante di scatto della macchina fotografica. E’ stata una bellissima esperienza.

Castello di Marne

Il Castello di Marne è la location perfetta per marimoni da sogno.
Ci vogliono solo cinque minuti dall’uscita dell’autostrada A4 di Capriate e risulta raggiungibile facilmente anche da Brescia e da Lecco.
Per un ricevimento di nozze indimenticabile, la scelta di un castello è sicuramente ottimale. Lo scenario è romantico ed affascinante. A pochi passi dalla Brianza, e vicino a Bergamo e Lecco.
La location trasporta in un mondo incantato, che resta impresso nella memoria degli sposi ed in quella degli invitati.
Nel Castello si può fare festa fino a tarda notte. La famiglia Acquaroli è una garanzia quando si tratta di ricevimenti.