Matrimonio al Castello degli Angeli

MARTA E SILVIO

“non so bene dove vada la mia strada, ma cammino meglio se la mia mano stringe la tua”

Il matrimonio di Marta e Silvio al Castello degli Angeli è stato celebrato nel mese di Luglio.
Una giornata poco soleggiata ma dal clima perfetto, non troppo caldo nè troppo freddo.
Io mi muovevo con il mio pancione tra le loro emozioni, e, saranno stati gli ormoni della gravidanza o forse semplicemente la giornata vissuta, ma mi sono ritrovata spesso con un pò di lacrime agli occhi.

Il matrimonio è stato organizzato dagli sposi con l’aiuto della wedding planner Pauline.

A casa di Marta ho avuto il piacere di conoscere lo staff di io amo il mio parrucchiere, i quali hanno realizzato il trucco e la bellissima acconciatura della sposa.

Partecipazioni, confetti e dettagli sono stati realizzati da Cuori di Carta, mentre i fiori sono stati curati da Oggethi, sotto la guida della bravissima wedding planner Pauline.

La cerimonia in Basilica

La cerimonia è stata celebrata alla Basilica San Martino di Alzano Lombardo alle ore 15.00. Sono rimasta stupita dalla bellezza della navata, ricchissima di rose rosa e panna e rametti di ulivo. Le ragazze di Oggetthi hanno reso un atmosfera bellissima per questo matrimonio al Castello degli Angeli.

Matrimonio al Castello degli Angeli

Era da moltissimo tempo che desideravo scattare un matrimonio in questa location che ha per me qualcosa di magico… la piscina, il verde esterno, la grande elegante sala interna.

Ricordo tempo fa di aver visto un video di un collega ed aver pensato che Castello degli angeli fosse una location splendida.

Non potevo desiderare matrimonio migliore per la mia prima volta al Castello. Marta e Silvio erano perfetti e lo staff che ha lavorato al matrimonio ha realizzato un lavoro magnifico.

Fotografie di coppia

Abbiamo dedicato una mezz’oretta circa alle immagini di coppia, spostandoci anche nel vigneto.
Ho cercato di realizzare immagini delicate e spontanee ma anche ricche di felicità. Sentivo la necessità di raccontare come vedevo questi sposi. Dolci, belli, eleganti, simpatici ed innamorati. Le fotografie realizzate raccontano i loro sorrisi, ma anche la spontaneità di Silvio e la delicata timidezza di Marta.

La cena nel grande salone è stata allegra e frizzante. Con momenti di festa e brindisi. Marta e Silvio han fatto il loro ingresso danzando e ridendo tra gli applausi degli ospiti.

Il taglio della torta

Verso le nove è sceso il sole e dopo un bel tramonto il castello si è illuminato, una miriade di lampadine hanno creato un atmosfera magica permettendoci di scattare altre immagini meravigliose nonostante il buio.

Danze e Balli di questo matrimonio al Castello degli Angeli

Wedding Planner : Pauline Wedding

Partecipazioni : Oggethi
Grafica : Cuori di Carta
Capelli e trucco sposa : Io amo il mio parrucchiere
Fuochi : Harmonia

Altri matrimoni eleganti :

Matrimonio a Osteria Scotti
Matrimonio al Castello di Rossino