Matrimonio Bucolico in Tenuta Serradesca

Ultimamente mi capita sempre più spesso di realizzare fotografie di matrimonio in stile bucolico,Tenuta Serradesca è sicuramente un luogo molto adatto a queste tipologie di eventi.
Una location tra colline e vigneti che i proprietari amano descrivere come tenuta country-chic.
Essa presenta angoli curati in ogni dettaglio dove realizzare fotografie bellissime.

Le partecipazioni

Gli sposi hanno scelto di dare una linea filo-bucolica a tutti i dettagli del loro matrimonio. Per un matrimonio delicato e genuino, all’insegna della semplicità e della voglia di stare insieme. Non mancano perciò le decorazioni verdi nelle partecipazioni e nelle bomboniere.

Matrimonio Bucolico

Cosa si intende per matrimonio bucolico ? in questa pagina troviamo una perfetta descrizione. Matrimoni naturali, semplici, rilassanti, idilliaci con un atmosfera campestre ma elegante. Si tratta di uno stile che sempre più viene scelto ed amato dagli sposi che decidono di realizzare matrimoni diversi dal solito.

Legno e rami di ulivo

Legno e rami di ultimo sono stati i materiali scelti come filo conduttore per questo Matrimonio bucolico a Tenuta Serradesca.

Il matrimonio di Laura e Andrea

Tutte le immagini presenti in questo articolo sono tratte dalla gallery più completa del matrimonio di Laura e Andrea. Se volete guardare tutta la gallery seguite questo link.

Leggi anche :

Dettagli bucolici di matrimonio a Tenuta Casa Virginia