Dettagli bucolici di matrimonio a Tenuta Casa Virginia

In questo articolo del blog ho deciso di mostrarvi alcuni dettagli bucolici di questo splendido matrimonio a Tenuta Casa Virginia. Di seguito le partecipazioni e le bomboniere di ringraziamento. Tutti i dettagli sottolineano l’atmosfera rilassata ed informale della festa che si è festeggiata.

Il bouquet

Anche il bouquet è delicato e nei toni del rosa, come tutto il filo conduttore dell’evento. Ho realizzato questa immagine mentre i fiori erano illuminati da un fascio di luce sul tavolo di celebrazione.

Dettagli in location

Da anni ormai conosco Floriana, coproprietaria insieme alla famiglia di questa location deliziosa che è Tenuta Casa Virginia dove è stato festeggiato questo matrimonio. Da sempre ho modo di ammirare i suoi deliziosi dettagli che in questo caso si sono ispirati allo stile filo-bucolico scelto dalla Sposa. Di seguito gli allestimenti dei tavoli. Dettagli bucolici di matrimonio a Tenuta Casa Virginia.

Nude Cake per un finale perfetto

La cena si è conclusa con il taglio della torta, per l’occasione è stata realizzata una piccola nude cake ricoperta di frutti di bosco (che per la cronaca era davvero deliziosa).

Pubblicherò a breve l’intera gallery di questo matrimonio, nel frattempo se vi va andate a sbirciare tutti i miei lavori della pagina dedicata del mio sito.