Matrimonio civile a Tenuta Serradesca

LAURA E IGOR

” E a quel punto ti chiesi di stringermi, di baciarmi, di promettermi che saremo così per sempre. Innamorati, felici, sorridenti come in quell’istante in cui mi hai chiesto di essere tua moglie.”

E’ difficile trovare ogni volta parole nuove per descrivere ogni matrimonio senza rischiare di risultare ripetitiva o monotona. In effetti, mi ritengo abbastanza fortunata. Negli ultimi anni ho fotografato molti eventi bellissimi e ricchi di divertimento ed emozioni.

Il matrimonio civile a Tenuta Serradesca di Laura ed Igor non è stato da meno : ricordo che la mattina del 27 giugno faceva molto caldo. Laura è arrivata in location verso le ore 15, accompagnata dalle amiche, dalla mamma e dalla truccatrice . Ha iniziato a prepararsi, truccata dalla bravissimo Sofia Lumina . Nel frattempo è arrivato anche Igor e i due simpatici bassotti che correvano su e giù per le scale pur di stare un pò con ciascuno.

Il matrimonio è stato dolce, romantico e divertente. Igor non ama le immagini in posa perciò ha concesso a me e Laura giusto una manciata di minuti per scattare qualche immagine tra le viti e gli ulivi della Serradesca. Durante la giornata la sposa ha cantato in diverse occasioni, ha una splendida voce ed è riuscita ad emozionare tutti quanti oltre al suo Igor.

Tra buon cibo, emozioni, musica e divertimento, il matrimonio è giunto al taglio della torta ed al primo ballo che è stato fatto sotto al cielo stellato della Tenuta.

LOCATION : TENUTA SERRADESCA
CERIMONIA : Matrimonio Civile Tenuta Serradesca
ABITO SPOSA : CAROLI
ABITO SPOSO : D&G
TRUCCATRICE : SOFIA LUMINA
FIORI : TENUTA SERRADESCA