Matrimonio a Bratto Hotel Milano

UN MATRIMONIO SUPER DIVERTENTE NELLA CONCA DELLA PRESOLANA

Nonostante la pioggia, il matrimonio di Chiara e Bruno, è stato un bellissimo matrimonio, pieno di amici, di festa e di bellissime emozioni.

Simpatici, divertenti, amanti della montagna, ma soprattutto innamorati. Un matrimonio tra risate, famiglie unite e tanti amici.

Chiara e Bruno sono due ragazzi dinamici ed in gamba, non ho avuto difficoltà ad entrare in sintonia con loro.

Per il loro matrimonio hanno scelto L’hotel Milano a Bratto, un luogo dove la bellezza unica della conca della Presolana si unisce con il calore dell’ospitalità.
Un luogo minimale circondato da un piccolo giardino dove abbiamo potuto scattare qualche immagine di coppia.

I ragazzi mi hanno chiesto immagine spontanee, senza troppa posa, il servizio fotografico avrebbe dovuto raccontare la festa ed il divertimento, ma soprattutto gli affetti ed i momenti più emozionanti, che di certo non sono mancati.

La mattina di quel giorno sono arrivata a casa della sposa, c’erano 10 gradi e si preannunciava pioggia per l’intera giornata.
Dentro casa però, era il sorriso di Chiara ad illuminare ogni cosa.
Bella e raggiante, positiva e circondata da persone che le vogliono bene.

Ad una preparazione tranquilla, tra risate e qualche lacrima, è seguita la cerimonia religiosa, ed infine il ricevimento del matrimonio a Bratto, all’Hotel Milano, dove subito si è accesa la festa. Gli amici hanno cominciato a danzare, e da meno non erano i parenti, tutti molto festosi ed allegri. Io stessa mi sono lasciata coinvolgere e non riuscivo a smettere di scattare. Ci sono stati un paio di discorsi che hanno scosso gli animi dei più, riuscendo a commuovere anche me.

Quindi tra risate, discorsi, musica, emozioni e buon cibo è arrivata sera.

Chiara e Bruno sono sposi.

Auguro loro mille giorni felici come quello del loro matrimonio.

ABITO SPOSA : Flydimension

ABITO SPOSO : Sartoria Arcaini