Matrimonio civile a Villa Martinelli

GIULIA E DANIELE

Era giugno dello scorso anno quando una ragazza con un sorriso bellissimo e di una dolcezza infinita è stata da me con il suo bel fidanzato.
Si sarebbero sposati a maggio, in Villa Martinelli con rito civile.

Con Giulia e Daniele ,durante il colloquio abbiamo riso e scherzato, mi hanno raccontato della loro storia d’amore e del matrimonio civile a villa Martinelli che stavano organizzando.

C’è stata sintonia fin da subito. Soprattutto con Giulia, che sa conquistare tutti con il suo dolcissimo sorriso.

Purtroppo il tempo non è stato dei migliori, ma non ha piovuto, perciò siamo riusciti a fare gran parte del matrimonio all’esterno, in particolare il rito civile.
Così come in altri matrimoni,  ho scattato quasi tutto il matrimonio in reportage, poi siamo stati nel parco della villa per alcune fotografie in posa.

VILLA MARTINELLI

Villa Martinelli fa parte delle Dimore del Gusto. Prende il nome da un tenore di fama mondiale dei primi del 900.
Trattasi di una location in stile liberty, con eleganti arredi e decorazioni, camini sontuosi e una pregiata biblioteca in legno.

Realizzare il matrimonio civile in villa Martinelli è sicuramente una scelta azzeccata, infatti, gli ampi spazi che la location mette a disposizione permettono di ottenere fantastici risultati sia in caso di sole che di brutto tempo.
Adoro lavorare in Villa Martinelli anche per Daniela, la responsabile che cura ogni matrimonio nei dettagli ed è sempre gentile e disponibile. Anche nel caso del matrimonio civile di Giulia e Daniele, il matrimonio è stato gestito alla perfezione.

FIORI: Florapiù
ABITO SPOSA E SPOSO: Caroli
MAKEUP ARTIST: Rosa Benvenuto
CERIMONIERE: Corrado Cacioli
MUSICA: Nikita Duo