Fotografie di una fuga romantica in montagna

“Ci si dovrebbe svegliare ogni giorno con:
un bacio della persona amata,
le coccole del cane e le fusa del gatto,
l’adrenalina di una bella notizia,
il piacere del caffè
e qualcosa di divertente che faccia sorridere.”

Dopo qualche giorno di pioggia finalmente Paolo e Martina hanno potuto organizzare la loro fuga romantica in montagna ed io sono riuscita a realizzare delle splendide fotografie.
Questo è primo articolo relativo al mondo fidanzati e wedding che pubblico quest’anno e parla di una mattinata bellissima passata in compagnia di due ragazzi innamorati.

Le fotografie sono state scattate sul monte avaro.

FOTOGRAFIE SPONTANEE

Quando abbiamo cominciato a scattare i ragazzi erano un pò intimoriti, ho messo un pò di musica e piano piano si sono lasciati andare permettendomi di realizzare immagini spontanee e vere che rappresentano il loro amore ed il loro legame.
Credo che per entrambi sia stata un esperienza unica, bellissima ed indimenticabile.

Guarda anche :

Fotografie fidanzati sul lago di Como

Matrimonio in villa sheibler

tutti i matrimoni

ENGAGEMENT

Sempre più spesso giovani coppie mi chiamano per realizzare un engagement, ovvero un servizio fotografico di coppia.
Spesso si fa per festeggiare un fidanzamento, un compleanno, un anniversario o semplicemente per avere dei ricordi insieme. Mario e Simona ad esempio mi hanno contattata per il loro engagement sul lago di como che abbiamo realizzato qualche mese prima del matrimonio.

LA MONTAGNA

Era molto che desideravo realizzare un servizio fotografico sulle mie montagne. Da un pò di tempo io e Vince abbiamo cominciato a passare le domeniche camminando e resto sempre affascinata dalla bellezza dei luoghi. Perciò quando Paolo e Martina mi hanno chiesto di realizzare le fotografie per la loro fuga romantica in montagna ero felicissima. Non vedo l’ora di rifarlo non appena ne avrò ancora occasione !!!