Fotografo matrimonio Milano – Villa Scheibler

Eleonora e Praveen

“Avevo sempre desiderato vedere un miracolo termodinamico.
Come ad esempio l’acqua che si trasforma in oro.
Ma solo ora ho capito che il mio miracolo termodinamico sei tu.
Mi fai sentire uomo, mi fai sentire vivo.
Come mai mi ero sentito prima.”

E’ stato un piacere essere fotografo di matrimonio di questo evento a Villa Scheibler . Eleonora e Praveen avevano già festeggiato il loro matrimonio in India, ma hanno deciso di celebrare una cerimonia simbolica anche a Milano, cosicché potessero parteciparvi tutti gli amici ed i parenti che vivono qui.

La prima volta che ho conosciuto la coppia è stato tramite una conversazione via Skype, Eleonora mi aveva contattato qualche giorno prima e siccome vivono lontano abbiamo optato per questa soluzione.
Posso dire che ci siamo state simpatiche fin da subito.

Eleonora è dolce e solare, bellissima e delicata.
Praveen molto fermo e pacato.
Sono una bella coppia, si completano a vicenda.

le promesse dello sposo

Mi hanno colpito molto le promesse dello sposo : “Oggi mi sento rinato. Ho riscoperto una verità. Una verità di cui ti ho già parlato una volta. Avevo sempre desiderato vedere un miracolo termodinamico, come l’aria che si trasforma in oro. Eppure, il vero miracolo era nella copulazione generazione dopo generazione dei tuoi antenati. Milioni di possibilità ed attraverso il caos della vita emerse una forma. Mente – anima – corpo. Una forma così specifica, distillata da quel caos ed improbabilità. Per farmi sentire un uomo, farmi sentire parte di questo mondo. Per farmi sentire vivo. Tu, un miracolo termodinamico. Il mio miracolo termodinamico.” Sono parole molto particolari e bellissime che denotano perfettamente la personalità di Praveen, il suo essere gentiluomo, il suo essere particolare e geniale, il suo sentirsi fortunato nell’aver conosciuto Eleonora.

Il matrimonio si è svolto nel pomeriggio, in villa Scheibler Simonetta . Un importante e bellissima dimora cinquecentesca. Salvaguardata dalla sovrintendenza dei beni culturali. La location è molto bella, il parco perfetto per scattare bellissime fotografie.

Il loro matrimonio è stato l’ultimo della stagione e non poteva esservi conclusione migliore.

buona visione

location : Villa Scheibler
fotografo : Viola Bellotto ( fotografo matrimonio Milano, Bergamo, Como, Brescia)
video : Atomika Production