Annalisa e Alfio

Matrimonio a Villa Canton

Questo matrimonio a Villa Canton è stato sicuramente una splendida sorpresa. Infatti Annalisa e Alfio sono due ragazzi stupendi che ci hanno fatto vivere momenti molto belli di emozione e divertimento.

Quando sono venuti da me, ho subito percepito l’amore che c’è tra di loro. Insieme abbiamo parlato del matrimonio e di come avrebbero voluto il servizio fotografico. E alla fine, semplicemente, ci siamo scelti.
Così come per molti altri matrimoni, mi sono recata da Annalisa per la preparazione ed ho seguito l’evento fino alla sera.
Una bellissima storia da raccontare, accompagnata da una moltitudine di luci differenti. Durante la giornata infatti siamo passati dal sole pieno al temporale da finimondo.

Ho cercato di mettere tutto questo nella fotografia, ero ispirata da questa famiglia. Annalisa e Alfio infatti hanno due bellissimi bambini che hanno contribuito a rendere magica la giornata.
Amicizia e amore,  fotografie che nascevano spontaneamente. Un turbinio di eventi e di divertimento.
Il tutto contornato dal bellissimo contesto della Villa, dove spesso mi ritrovo a scattare matrimoni. Una location unica nel suo genere in zona, con un grande parco ed un giardino curassimo. In cui troviamo anche un piccolo laghetto.