Oggi vi racconto il matrimonio sul Lago di Endine di Melissa e Luca.
Un matrimonio semplice, con pochi invitati, una vista fronte lago e tante emozioni.
Luca si è trasferito qualche anno fa in Australia, dove ha conosciuto la sua dolce Melissa. Insieme hanno deciso di sposarsi in Italia, alla Tenuta La Laguna, sul lago di Endine.
I ragazzi si sono preparati a Palazzo eleonora : un Bed & Breakfast situato nel centro storico di Monasterolo del Castello. Il paese si trova sulla sponda orientale del Lago di Endine, in Val Cavallina, a circa 25km da Bergamo, e a 25min in auto dall’aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al Serio.
La cerimonia civile vista lago
Sono rimasta affascinata dall’organizzazione del rito. Semplice ma d’impatto. Melissa è arrivata con la barca ed è stata accompagnata da Luca, che la stava aspettando pieno di emozione.
La cerimonia è stata molto sentita, le lacrime non sono mancate. Soprattutto quando gli sposi si sono scambiati delle bellissime promesse.
La vista del lago ha creato un atmosfera perfetta, quasi magica.
Fotografie degli sposi in riva al lago
Appena fuori dalla location, il lago e la sua vegetazione han fatto da cornice alle immagini che abbiamo scattato agli sposi. In genere chiedo circa 30 minuti alle coppie per realizzare una sessione di ritratti, che come sempre, non sono troppo posati. Melissa e Luca sono stati fantastici, non ho dovuto far altro che dare piccole indicazioni e scattare.
Il ricevimento alla tenuta La Laguna
Dopo lo shooting, la festa è proseguita tra buon cibo, discorsi, balli e divertimento.
Il parco di questa location si presenta in un armonioso connubio tra semplicità e raffinatezza, ci si ritrova immersi nei colori intensi dei fiori, nel verde del prato o all’ombra di grandi alberi che portano alla passeggiata sul lago.
Un luogo dove i piccoli potranno giocare ed i grandi passeggiare ammirando il suggestivo panorama.
FORNITORI
Location : Ristorante La Laguna
Abito sposa : Made with Love
Abito sposo : Giorgio store
Fiori : Alessia Facchi
Capelli sposa : Creation Silvia
vedi :