Matrimonio a Bergamo in Villa Malliana

SIMONA ED EMANUELE

“amo in te
l’avventura della nave che va verso il polo
amo in te
l’audacia dei giocatori delle grandi scoperte
amo in te le cose lontane
amo in te l’impossibile
entro nei tuoi occhi come in un bosco
pieno di sole”

Nazim Hikmet

IL MATRIMONIO

Simona ed Emanuele vivono a Dossena, una frazione del paese di San Pellegrino Terme e lì hanno deciso di coronare il loro sogno di realizzare il loro matrimonio in Villa Malliana e diventare quindi marito e moglie.

Lei, bellissima nel suo abito da sposa ha fatto luccicare gli occhi di Emanuele quando è scesa dalla macchina.
Indossava un abito molto bello che ha ricevuto complimenti da molti presenti, compreso il suo sposo che non ha potuto toglierle gli occhi di dosso per un bel pò di minuti. Quando le ha dato il bouquet si sono guardati e complici hanno sorriso, pronti a percorrere la navata e pronunciare quel magico SI.

Il matrimonio è stato elegante e divertente. Con tanti amici e parenti a fare da perfetto contorno. Si è mangiato, bevuto e danzato. La giornata non avrebbe potuto svolgersi in modo migliore.

Villa Malliana

Il ricevimento del matrimonio è avvenuto in Villa Malliana. Una location romantica ed unica nel suo stile che si trova nel comune di Almeno San Bartolomeo in provincia di Bergamo.

Gli sposi mi hanno chiesto di realizzare un servizio in reportage, dedicando però un pò di tempo anche alle fotografie in posa, e non è stato difficile perchè la villa è davvero ricchissima di angoli perfetti per le immagini che avevo in mente di scattare.

LOCATION : Villa Malliana
FIORI : Elena – sartoria del gusto
ABITO SPOSA : Pigal
ABITO SPOSO : Alberto Sposi

Altri matrimoni