Matrimonio a Villa Trivulzio

MARRINA E ANDREA

Un matrimonio romantico e divertente, tanti amici affiatati, ed a fare da cornice una bellissima villa con un parco immenso ed infiniti spazi per scattare bellissime fotografie.

Io e Martina quando mi ha parlato del suo matrimonio a Villa Trivulzio, ci eravamo sentite solamente per e-mail e telefono. Aveva una voce simpatica ed allegra che presagiva una persona con cui sarei andata d’accordo. Mi ha confermato in pochi giorni e poi abbiamo programmato una videochiamata per conoscerci.
C’è stata subito sintonia fra noi. Mi ha parlato del matrimonio a Villa Trivulzio e del suo Andrea, l’amore della sua vita con il quale ha deciso di coronare questo splendido sogno.

Lei ed Andrea sono una giovane coppia, sorridenti e innamoratissimi. Con tanti parenti e amici pronti a festeggiare al loro fianco.
Il loro è stato un matrimonio elegante. Hanno deciso di festeggiarlo a Villa Triuvulzio ad Omate, in provincia di Milano.
Così come molti altri matrimoni si è trattato di un matrimonio festoso. Infatti ci sono stati molti momenti in cui tutti si sono divertiti a ballare o cantare.

Io stessa mi sono lasciata coinvolgere dalla festa, riuscendo in questo modo ad entrare in sintonia con il clima generale e scattare fotografie che riuscissero a raccontare l’intero evento nel migliore dei modi.

La Villa è circondata da ampi spazi verdi che mi hanno ispirato a scatti molto naturali e spontanei. Questi vanno a contrapporsi ai pochi scatti in posa scattati all’interno della location. Infatti, seppur tendenzialmente scatto in reportage, con questi sposi è stato semplice anche lavorare un poco sulla posa. Realizzando comunque immagini abbastanza naturali.