Servizio fotografico di famiglia

Tania e Luca

“Ci sono delle immagini, delle istantanee che diventano eterne, senza tempo.
Catturate attraverso una fotografia sono destinate ad accompagnarti per tutta la vita”.

Tania e Luca il prossimo anno diventeranno marito e moglie, ci conoscevamo di vista già da tempo. Ma soltanto in occasione del matrimonio abbiamo avuto il piacere di conoscerci e passare un pò di tempo insieme.
Quando sono venuti da me per vedere i miei lavori si è subito creata sintonia, abbiamo deciso oltre al servizio fotografico del matrimonio, di fare un piccolo shooting di famiglia anche durante questa estate. E così è stato.

In una domenica di luglio, dopo un buon aperitivo ci siamo recati in un campo incolto. Li Tania e Luca hanno giocato con i loro bambini ed io ho scattato moltissime foto.
Vederli così felici ed innamorati mi ha fatto sorridere il cuore. Non posso essere più felice di essere stata scelta per essere la fotografa del loro matrimonio.

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI FAMIGLIA

Il bello della sessione fotografica di famiglia è che non deve seguire regole precise (a differenza dei servizi fotografici di matrimonio). L’unica cosa che importa è la spontaneità, che deve inevitabilmente mescolarsi ad allegria e al divertimento.
Il fotografo segue passo a passo la famiglia, per circa due ore durante un momento di gioco e di svago. Si ride si scherza, si interagisce. Non bisogna preoccuparsi di mettersi in posa perchè le fotografie più belle sono quelle più spontanee.

La location viene scelta insieme e anche l’attività. Con Tania e Luca abbiamo semplicemente scelto un momento di gioco in un campo, ma è possibile scegliere qualsiasi attività. La parola d’ordine è divertimento!!!