MATRIMONIO A BERGAMO – SPOSARSI A BERGAMO

SPOSARSI A BERGAMO

Bergamo si configura come cornice ideale per un matrimonio in grande stile. Una moltitudine di luoghi bellissimi che faranno da scenario per il vostro giorno più bello.

Ormai sono anni che lavoro come fotografa in questa provincia e posso dire di amare ogni giorno di più il mio lavoro. Questo grazie anche alla splendida città dove mi trovo a vivere.

Bergamo è stato definito “un capolavoro italiano”.

Città Alta con le sue mura veneziane, saluta con maestria chiunque vi si avvicini. Circondata da fiumi e vallate verdissime, intrisa di sentieri che permettono di visitarne i luoghi più affascinanti. La città si presenta come fosse un salotto da vivere, dove arte,natura e cultura si intrecciano in un bellissimo vortice di emozioni che non potrete far altro che portare nel cuore.

Tesori d’arte sono racchiusi nella città, ma non solo. Percorrendo le valli che fanno da contorno, potrete incontrare altrettanti tesori nascosti che allieteranno la più esigente delle menti.

SAN PELLEGRINO TERME E LA VALLE BREMBANA

Io vivo a San Pellegrino Terme, una piccola ma rinomata cittadina della Valle Brembana, un tempo molto famosa e visitata da celebrità.

Nella valle ho realizzato i miei primi matrimoni, e tuttora mi capita di essere chiamata da gente del luogo. Ogni volta è un emozione diversa, e spesso mi trovo a scoprire chiesette o località affascinanti e bellissime.

LOCATION MATRIMONI A BERGAMO

Ovviamente, sono stata in tantissime location della Bergamasca, ed anche in esse, la città si distingue per la varietà e la moltitudine di luoghi bellissimi.

Sul sito Matrimonio.com  potrete trovare più o meno tutte le location. Ognuna con un suo perchè, una sua storia e delle caratteristiche che la distingueranno. Potrebbe essere amore a prima vista, oppure potrebbe volerci un pò di più, ma Bergamo offre veramente proposte per ogni esigenza.