Album di matrimonio

album di matrimonio

STORIE DI EMOZIONI

Mi piace chiamarle così, perchè è così che voglio raccontarle.
Si tratta di storie, raccontate attraverso le immagini, attimi che diventano secoli, fotografie che fermano il tempo.
I miei album sono caratterizzati dall’unicità delle essere creati “su misura” per i miei sposi. Nessun impaginazione predefinita, nessuna ripetizione, affinchè il risultato finale sia unico ed irripetibile.

Fin dal principio ho deciso di scegliere fra le migliori marche di album sul mercato. La qualità prima di tutto. Per questo motivo ho scelto alcuni dei prodotti più utilizzati dai migliori fotografi di wedding.
Lo stile d’impaginazione sarà deciso insieme agli sposi, per creare un prodotto che sia unico e personale, che rispecchi nel dettaglio l’emozione del giorno più speciale.

ALBUM EPOCA

http://ita.albumepoca.com/it/album-fotografici-professionali/

Gli Album sono caratterizzati da un design moderno e contemporaneo. La gamma è molto vasta grazie ai numerosi colori, tessuti e formati offerti. Gli Album fotografici possono essere personalizzati per renderli unici ed in linea con il proprio stile. È possibile effettuare ad esempio, la labbratura del bordo delle pagine, una decorazione in oro, argento o acciaio volta a valorizzare e preservare la bellezza dell’album di matrimonio. Si possono inoltre applicare iniziali in metallo o Swarovski sulla copertina, inciderle con la tecnica del debossing oppure includerle all’interno di una fascia in metallo. Infine si possono aggiungere album e fotolibri accessori coordinati al design e allo stile dell’album principale di matrimonio, destinati a genitori, testimoni, amici: il wedding concept.

copertine epoca

 

La gamma degli album fotografici

I nostri Album fotografici professionali si distinguono per il loro design unico, realizzato combinando le tecnologie più avanzate con le cure artigianali più attente. I materiali utilizzati sono diversi e includono: la Pelle, l’ Ecopelle, il Tessuto, il Multistrato e il Plexiglass. La cura dedicata ai dettagli nasce dalla volontà di realizzare un prodotto d’eccellenza e resistente nel tempo, capace di esaltare fotoprofessionali. All’interno del blocco sono inoltre presenti: un segnalibro abbinato al colore della copertina, una targa per raccontare l’arte di chi ha scattato le foto e di chi le ha impaginate e un risguardo di colore avorio o nero.

rilegatura-album-fotografici.jpg.1600x530_q85_crop-center

La rilegatura degli album fotografici professionali

I nostri Wedding Album sono caratterizzati dalla rilegatura a caldo, uno speciale metodo di assemblaggio realizzato manualmente inserendo un sottile cartone (anima) tra i fogli di stampa; il blocco viene passato in forno senza utilizzo di colle viniliche. Il risultato é una pagina senza lo sgradevole effetto ‘onda‘, più robusta, piacevole al tatto e alla vista e più resistente nel tempo. La rilegatura a pagina continua permette di annullare la fastidiosa interruzione che normalmente si trova fra la pagina di destra e quella di sinistra.

Il nostro Event Album professionale invece, può anche essere richiesto con la rilegatura a pagine flessibili realizzata grazie all’accoppiamento della sola carta fotografica senza l’inserimento dell’anima tra i fogli offrendo maggior leggerezza senza alcuna deformazione della pagina.

Album-fotografici-artigianali.jpg.1600x530_q85_crop-center

L’artigianalità degli album professionali

Otteniamo il massimo risultato nella produzione dell’album fotografico professionale coniugando le ultime tecnologie con una qualità artigianale che solo la mano dell’uomo può garantire. Ogni Album Epoca viene realizzato manualmente dedicando un’attenzione assoluta ai minimi dettagli. Tutti i prodotti vengono controllati singolarmente perché ogni particolare fa la differenza nel raggiungere la perfezione.

YOUNG BOOK – GRAPHISTUDIO

Quando la forza dell’eleganza incontra la forma

La linea elegante, l’eccentricità dei colori e l’elogio alla giovinezza fanno di questa linea un progetto estremamente versatile, ICONICO e sempre attuale. La freschezza della sua indole si riflette perfettamente nel nome di questa nuova linea di libri, YOUNG.
L’idea nasce dall’esigenza ancora inespressa di creare linee più flessibili per un pubblico giovane e sempre attento alle ultime tendenze.

Pensata per i fotografi che sono alla ricerca di alternative all’avanguardia per offrire un servizio fresco e distintivo capace di caratterizzare la propria personalità artistica.

Young Book

È l’eleganza, autentica e non convenzionale. Uno stile che esprime nuove forme, imponendosi come una classicità moderna basata su manualità e creatività. La decisa identità del marchio Graphistudio si sviluppa nel tempo rimanendo ancorata alle proprie radici. Uno stile inconfondibile che nel tempo coniuga una spiccata tendenza all’innovazione con l’impronta italiana delle origini. Caratteristiche che ne costituiscono l’essenza più profonda.

Il concept

Fresco e giovane, Young Book incarna il delicato equilibrio tra l’artigianalità senza tempo e l’interpretazione di un desiderio ancora inespresso.
Risponde all’esigenza di un prodotto diverso dai libri formali, classici e sontuosi, consentendo di poter scegliere un prodotto semplice, fresco e ideale per chi ama l’estetica della modernità nella praticità.

Il design

Un prodotto all’avanguardia dove le geometrie sono le protagoniste assolute. Young è un libro dalle linee rigide e minimali, composto da diversi elementi uniti in un raffinato equilibrio armonico di materiali e forme che diventano il baricentro di una linea che racconta la personalità di chi la sceglie.

L’unicità

Young Book rappresenta il superamento di un limite formale, fino ad ora invalicato, dove il libro era ottenuto attraverso la creazione di copertine dal notevole spessore e dal dorso incurvato. Oggi le forme arrotondate scompaiono, gli spessori della copertina si assottigliano lasciando spazio solo alle forme primitive della scatola e del libro per un risultato minimale e semplice dal forte carattere avanguardista.

Senza titolo-3

Valori che durano

Materiali ricercati, accorgimenti speciali come la nostra rilegatura senza giunzioni, l’apertura perfettamente piana delle pagine e la cura maniacale delle finiture sono i segni distintivi di ogni YOUNG BOOK firmato Graphistudio: un ricordo garantito per preservare nel tempo la bellezza e le emozioni della storia più bella del mondo.

Passione e creatività

La ricerca di innovazione continua ci ha guidati fin qui, creando emozioni prima ancora che prodotti. L’arte e la passione dei fotografi, le sensibilità, le aspettative e i sogni degli sposi, le emozioni e lo stupore delle persone a loro più care, si materializzano come per incanto in un libro che si fa amare a prima vista. Graphistudio da forma ai sogni con una qualità da primato e con uno stile che esprime tutto il fascino del Made in Italy.

Colore

Young veste il Wedding book con l’eleganza del suo segno: i colori decisi, segnati da linee rigorose e oggetti complici, come la scatola e gli elementi di corredo che completano la linea, regalano note cromatiche dalla libera espressione creativa. Diverse sono le combinazioni di colore disponibili, studiate per essere personalizzabili e accontentare anche i gusti più raffinati.

www.youtube.com/watch?v=OMGUVQ-4u2c